[GOLD] Shaka Mu, Peace & Love

« Older   Newer »
  Share  
Akiredisagittar
view post Posted on 4/6/2015, 13:18




Non sono capace di spammare fanart e men che meno di disegnarle quindi mi sarei dovuta trattenere, però ho notato che loro mancano e a me piacciono insieme.
Capisco che voi siate preferiate vedere Shaka insieme a Ikki, ma in fondo Mu è l'unico con cui Shaka ammette di essere nei pasticci e da cui si fa aiutare per salvare Ikki.
E poi nell'Hades Mu che si trova il suo maestro di fronte e Shaka che si suicida per mostrare la strada ad Athena, entrambi che non credono al tradimento dei loro compagni (di tutti almeno) e si chiedono il perché.
Li vedo due anime affini con un bagaglio culturale simile, Mu mi sembra l'unico capace di comprendere il Buddha.
Una domanda chi è l'uke e chi è il seme? No perché quello non riesco proprio a capirlo, sono due dominatori, due dominatori che sembrano teneri e carini è vero, che poi se erano mezze tacche non erano cavalieri d'oro, ma anche sul piano psicologico loro sono molto forti, quadrati.
Mu dopo la notte degli inganni sarebbe potuto diventare come Death Masck e invece no, Shaka è Shaka testardo più del granito ma capace di riconoscere il valore di un avversario straordinario come Ikki
 
Top
0 replies since 4/6/2015, 13:18   162 views
  Share