[MISTA] Ikki/Pandora, sull'orlo dell'abisso

« Older   Newer »
  Share  
{ Dima }
view post Posted on 29/1/2011, 19:18




A parte il fatto che cercando "Phoenix Pandora" su google immagini compare Shaka, il che mi fa temere per la mia incolumità personale nell'aprire questo post, questi due sarebbero anche una coppia carina.

:ikki: :pandora:

Io personalmente la vedo più one-sided, anche perché è vero che Ikki non è noto per la sua espansività ma mi pare che avendo una bellissima sacerdotessa lì che ti piange sulla schiena, se fosse stato interessato non avrebbe avuto quell'espressione impenetrabile da Buddha.

Riposto quello che era venuto fuori nella discussione sulla Rhadamanthys/Pandora, perché mi pare un inizio molto interessante.

CITAZIONE (=Ariete= @ 28/1/2011, 12:11) 
La Pandora-Ikki la vedo di più, ma one-sided anche lì; nell'anime ricordo che Pandora dimostra un certo coinvolgimento verso Ikki, ma questo è comunque freddo nei suoi confronti.

CITAZIONE (Hades-sama @ 28/1/2011, 13:08) 
Per quanto riguarda Ikki io la vedo più come una sbandata, sì: vuoi perché Ikki è un trascinatore, vuoi perché è molto passionale, ma in maniera cupa, vuoi questo o vuoi quello, si capisce perché Pandora abbia vacillato, con lui. Però sì, la vedo più come una cosa temporanea, uno smuoversi.
(Anche ormonale, se volete XDDDDD)

L'ormone ci sta sicuramente se parliamo di uno come Ikki. Non è mica il primo pezzo di scamorza che passa, eh. E Pandora ha sedici anni.

Ma anche l'improvviso crollo delle proprie difese dovute ai ricordi che riappaiono improvvisi e il dubbio che la colpisce per la prima volta nella sua vita devono aver giocato un ruolo molto importante.
Forse, sotto questo aspetto -non linciatemi!- la sacerdotessa di Ade somiglia un po' a Shaka. Certo, lui era andato oltre, rendendosi pienamente conto di aver combattuto dalla parte sbagliata, mentre lei poi muore e quindi non ci viene mostrata una sua eventuale evoluzione Ma nei nostri soliti ipotetici post-Hades (o nelle future reincarnazioni, se ovviamente si prende per buona questa teoria), lei tornerebbe a servire il suo signore, e ricostruirebbe le proprie certezze... rendendo ancora più difficile un eventuale rapporto con Ikki.
Ma -Rhada/Kanon docet- nulla è impossibile!

E Ikki, cosa ne pensa?
Sicuramente all'inizio era più concentrato sul solito "salviamo il fratellino prima che ce lo mangino i cccattiviH" che sulla nobile sacerdotessa. Ma poi? Potrebbe davvero scattare la scintilla?

Esprimetevi!

SPOILER (click to view)
A parte il titolo e gli occhioni OOCescamente piangenti di Rhada sullo sfondo, è una fanart carinissima! Purtroppo fatico a trovarne altre di belle, quindi se ne avete condividete!

<embed src="http://backend.deviantart.com/embed/view.swf" type="application/x-shockwave-flash" width="450" flashvars="id=139424505&width=1337" height="444" allowscriptaccess="always">
Radamathis's Nightmare by *lunaatena on deviantART


 
Top
beat_88
view post Posted on 29/1/2011, 19:50




CITAZIONE
A parte il fatto che cercando "Phoenix Pandora" su google immagini compare Shaka, il che mi fa temere per la mia incolumità personale nell'aprire questo post, questi due sarebbero anche una coppia carina.

Ehi Buddha! Guarda, un piatto di riso al curry! *C*

*lancia riso e spera di distrarre*




Anche a me piacciono un sacco.
Affiancati sono esteticamente splendidi. E in una situazione completamente diversa da quella di una guerra santa con loro due sulle opposte barricate penso di poter affermare che per me sarebbero stati LA coppia.
Purtroppo c'è il piccolo problemino, appunto, della guerra.

Ikki in quel momento non può certo lasciarsi andare ad alcunché (Shun se lo stanno davvero mangiando i cattivoni, eh!), ma non lo vedo nemmeno così freddo.
Sta ad ascoltare Pandora.
Non la manda a quel paese, dicendole di stare zitta e di non rompere.
No, rimane lì ad ascoltarla fino alla fine.
Quando Thanatos la colpisce, arriva anche a dire "Coraggio Pandora! Ti guarirò subito!" (*beat imbizzarritissima*)
Va bene che è stata un pò vittima delle circostanze, ma era pur sempre il comandante dell'esercito nemico. Insomma. E stiamo parlando di Ikki di Phoenix. L'avete guardato bene in faccia?
Inoltre, un'altra cosa che mi è sempre piaciuta tantissimo: Ikki in quel momento non aveva assoltuamente tempo da perdere, ma si ferma un attimo per onorare Pandora, mettendole anche il rosario dei morti tra le mani. Non so voi, ma a me questa scena colpisce ogni volta.



SPOILER (click to view)
E poi c'è anche questa scena che secondo me è tremenda.
aiscisanicvnasdiovcnidsavnc
*beat imbizzarritissima parte II*
image



A capodanno avevo anche avuto un'intuizione geniale su Ikki e Pandora, ma purtroppo non me la ricordo più.
Comunque sia, a me piacciono davvero tanto, e non li vedo per nulla impossibili come coppia.
Sempre guerre sacre permettendo! ♥



CITAZIONE
la sacerdotessa di Ade somiglia un po' a Shaka.

Ma parecchio gli assomiglia.
Ed entrambi si sono divertiti a fargli prendere strizza da ggiovane per poi bulleggiarlo nel presente facendogli tornare la memoria di suddetto bulleggiamento.
*Virgobastardaggine che non perdona*




Finisco con qualche supporto iconografico
SPOILER (click to view)
[/IMG]
*schifosamente autoreferenziale*

image
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 29/1/2011, 21:17




Oddio ma è davvero Vergine anche lei °______° *non ci aveva pensato*


CITAZIONE
Ikki in quel momento non aveva assoltuamente tempo da perdere, ma si ferma un attimo per onorare Pandora, mettendole anche il rosario dei morti tra le mani. Non so voi, ma a me questa scena colpisce ogni volta.

çOç è vero, mi ero dimenticata di quel momento! <3
 
Top
Presea
view post Posted on 30/1/2011, 00:13




In tutto Saint Seiya ci sono poche coppie etero (e vabbè, è pieno di ragazzi), però Pandora/Ikki per me un poco di fondamento ce l'ha.
A partire dalla famosa scena della lancia, che oramai è un cult, ma che secondo me la dice lunga.
Con suo fratello davanti, posseduto, quindi con una certa ragionevole premura di salvarlo, ed essendo lei l'unico effettivo ostacolo al suo intento, la risparmia.
Lei-gli-conficca-mezzo-metro-di-lancia-nella-schiena e lui si limita a disarmarla, anzichè cavarle la testa.
Ok, gliela lascia proprio in mezzo lì, e dice pure che non può uccidere una donna... però a me convince poco... è più una battuta da Seiya provolone mode.
E lei ha una espressione da stupro hentai che manco Aphrodite preso per il collo da Rhada XD
Se non ci fossero stati tutti quei casotti, almeno un flirtarello se lo sarebbero fatti... :aphrodite:
 
Top
Akiredisagittar
view post Posted on 4/6/2015, 13:25




Io li vedo bene insieme, scusa Shaka ma a te ho dato Mu, lei è abbastanza gotica e tormentata per piacere a Ikki, hanno in comune Shun in qualche modo, solo che non hanno avuto tempo di conoscersi di stare un po' da soli
 
Top
4 replies since 29/1/2011, 19:18   1201 views
  Share