I fumatori, I pg tabaccomani secondo il fandom e secondo noi :D

« Older   Newer »
  Share  
Aquarius no Camus
view post Posted on 20/3/2010, 13:57




Ecco! Ecco! Ho inventato un nuovo giochino! *^*
Dato che i nostri amati personaggini guerrieri non ci vengono mai presentati in ciscostanze quotidiane, se non in pochi momenti, ci siamo NOI FAN *squillo di trombe* a rimediare, com'è risaputo. Su un dettaglio quotidianissimo come può essere questo, l'essere fumantori o meno, se ne vedono in giro. XD

Ho notato per esempio che chi non è fumatore raramente inserisce la sigaretta all'interno di uno spaccato di vita, perché non ci pensa o perché non avendola come abitudine non è nel suo immaginario quotidiano, mentre chi fuma lo fa più spesso. Poi spesso l'immaginario comune è influenzato dalle fanarter giapponesi: Cancer è il tabaccomane più incallito del Santuario, nelle fanart, e questo influenza il fandom! XD

Beh, che ne pensate voi?
Io ho un'idea precisa su ognuno. *C*
E questa è una di quelle cose che vanno totalmente a ispirazione, perché nessun'argomentazione logica può sostenere le immagini, però è divertente! XDDD Dai, giocate con me! Elenchiamoli tutti! *^*



Seiya: No, assolutamente.
Shiryu: Ma no.
Hyoga: No. Troppo salutista, per come lo vedo io XD *FORMAZIONE AQUARIUS*
Shun: Ahahahah. No, vabè. No.
Ikki: Sì. E se le fa da solo come un vero uomo. XD XD XD

Mu: Dei del cielo, no.
Aldebaran: Non ce lo vedo. Ma non ho un'opinione particolare in merito. *O*
Saga: Non abituale. Ma lo vedo bene sia con una sigaretta che non un sigaro, in dereminate occasioni.
Kanon: Idem come sopra, ma solo sigarette.
Death Mask: Ah, sì, sì, completamente influenzata dal fandom. Sì. XD
Aioria: No. Non ha la faccia.
Shaka: No, a meno che non si tiri in ballo qualche orientalismo come il narghilè.
Doko: ....la pipa cineseeee... *O*
Milo: No. Anche se sicuramente sa farlo.
Aioros: ...santo cielo, mi farebbe troppa impressione.
Shura: Gh, sì, è sexy!
Camus: Troppo salutista. Nuju.
Aphrodite: No, decisamente no. ò_o

I tre giganti infernali invece secondo me fumano tutti e tre.
Sono troppo altolocati per non farlo. *VIAGGIONI SUOI*

E Rhada soprattutto i sigari. Non regolarmente, ma sì.
E li offre a Saga quando devono parlare del futuro di Kanon (?).
E Minos glieli ruba.
 
Top
beat_88
view post Posted on 20/3/2010, 14:45




Bello! Voglio giocare anche io! *O*

Seiya: No, troppo scemo (detto con affetto), non ci pensa.
Shiryu: No, ma una volta ha rubato la pipa di Doko! XD
Hyoga: No, e se lo dice il suo Maestro non posso che confermare.
Shun: Troppo rosa e carino per fumare! XD
Ikki: Sì, ma per me se le compra. E fa il tamarro con la sigaretta dietro l'orecchio.

Mu: Il narghilè! Lui con il narghilè assolutamente sì!
Aldebaran: No.
Saga: Per me no.
Kanon: Lui invece sì! XD
Death Mask: Vado contro tutto il fandom, ma io dico No.
Aioria: No, caro, che poi lo spirito di Aiolos lo sgrida! *C*
Shaka: No, il narghilè l'ha regalato a Mu! XDD
Doko: Assolutamente la pipa cinese *lost canvas rulez*
Milo: Da giovane sì, ma Camus ha rimesso in riga anche lui!
Aioros: Assolutamente no!
Shura: No, a meno che non lo faccia di nascostissimo.
Camus: Lui dice di no, ma gli crediamo! <3
Aphrodite: No... o forse sì? °_° Non ne sono sicura...
Shion: XD si passa la pipa con Doko quando sono da soli!

Aiacos: Assolutamente sì! *O*
Minos: Non ce lo vedo, ma per non essere da meno dei colleghi probabilmente sì.
Rhada: Quando è da solo nel suo studio usa la pipa! XDDD


CITAZIONE
E Rhada soprattutto i sigari. Non regolarmente, ma sì.
E li offre a Saga quando devono parlare del futuro di Kanon (?).
E Minos glieli ruba.

*rotola XD*
 
Top
_Himawari_
view post Posted on 20/3/2010, 15:43




Uhhhh*C*

Seiya: è troppo piccolo... Cioè, lo vedo troppo bambino per fumare XD
Shiryu: Tutta salute e vegetali, lui u_u
Hyoga: Forse, quando è stressato XD
Shun: Ma... Ma no XD
Ikki: Lui sì. Ha preso il vizio alla tenera età di 10 anni *C*

Mu: Naaaa.
Aldebaran: Una ogni tanto, magari XD
Saga: Ce lo vedo bene a sfumazzare con aria secccsi *C*.
Kanon: Idem con patate *C*
Death Mask: Una ciminiera XD
Aioria: Un altro salutista O_o
Shaka: qualcosa di indiano... Al limite sniffa incensi O_O
Doko: lui sì, roba orientaleggiante u_u
Milo: Una ogni tanto anche per lui >_>
Aioros: il puro e casto Aiolos? Giammai! XD
Shura: Non ciminiera come Death Mask, ma fumatore col vizio O_ò
Camus: Njet. Non ce lo vedo.
Aphrodite: Chiamatemi pazza ma credo proprio di sì... E le scrocca a Deathy XD

Rhada:lo vedo più bevitore che fumatore O_o
Minos: No. Uno con il suo aspetto mi farebbe ridere, se fumasse XD
Aiacos: un bel pacchetto di Marlboro per lui *C*/
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 16:02



Group:
Administrator
Posts:
1,029
Location:
Meikai

Status:


LOL, lo faccio anche io! *rotola*


I Bronzini no, a parte Ikki. Secondo me fuma qualcosa di tosto, tipo le Malboro rosse.

Anche dei Gold, oddio, in verità tra una cosa e l’altra vedo solo Death Mask come fumatore abituale. Magari Kanon e Saga occasionali. …anche Milo occasionale, in verità. Ma proprio una volta ogni morte di Papa, così. Ah, e Shion ce lo vedo a fumare ogni tanto quelle tremende sigarette alla rosa o alla violetta.

I tre Giganti fumano, sì. Rhada sigari, Minos lo vedo bene con le sigarette sottili col beccuccio (*heart*) e Aiacos…
…mh. Aiacos secondo me fuma qualsiasi cosa si muova.



…ah. Poi Queen fuma. Ma Gordon gli rompe le balle perché è un salutista. <________<
Sylphid invece se ne frega.
*chiude parentesi play*


 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2010, 16:07
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


Questo è il Topic che ogni fangirl attendeva! XD
Adesso faccio io XD



Seiya: Nah! Magari qualche tiretto da piccolo ( ? ) poi è stato sgamato dall'impassibile maestra e costretto a smettere con la forza. XD

Shiryu: No. Non riesco neanche ad immaginarmelo.

Hyoga: NO! Formazione Siberiana di Camus! Le sigarette sono un vizio! Un cavaliere di Athena deve tendere alla Perfezione, eh! *O*

Shun: Oh! Ma nu. Lui odora di fragoline di bosco.

Ikki: Ghgh. Certo. XD


Mu: No.

Aldebaran: Direi di no. Ma con qualche bel cubano, riuscirei a vederlo XD

Saga: Non so perchè tutti hanno un'idea del Boss fumatore. Uhm. Secondo me fondamentalmente no. Poi, magari, quando era Gran Sacerdote ed aveva una crisi nervosa ogni battito di ciglia, si lasciava andare al fumo consolatore. Ma fondamentalmente no. u___u

Kanon: Qualche sigaretta, sì.

Death Mask: Ou ma chi vuliti? Cettu ca fumu! *rotola e cade dall'Etna* Sì. XD

Aioria: Nu. Lui no.

Shaka: Quoto Camus dell'Acquario u.u

Doko: Riquoto Camus dell'Acquario XD

Milo: Alloooora, premesso che secondo me Milo ha la faccia di uno che HA FATTO TUTTO, almeno una volta nella vita. Sicuramente avrà provato, sicuramente lo sa fa. Però non fuma

Aioros: Eh... beh.. no!

Shura: Avrà provato con Milo XD Ma non fuma.

Camus: Anche qui EffettoMiloh! Secondo me: Camus non fuma, non vuole fumare, giudica il fumo un vizio sciocco e inutile. Oh.
Però, magari, qualche volta assieme a Milo... tra le lenzuola... eh eh èOé

Aphrodite: Una volta ha fregato le Malboro a DeathMask. Dopo quello, mai più XD
 
Web  Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 21/3/2010, 12:06




CITAZIONE
Shion: XD si passa la pipa con Doko quando sono da soli!

Shion!!! Come ho potuto dimenticare Shion!!! Quotissimo! XDDD

CITAZIONE
Ikki: Lui sì. Ha preso il vizio alla tenera età di 10 anni *C*

Questa mi ha uccisa. :lol:

CITAZIONE
…ah. Poi Queen fuma. Ma Gordon gli rompe le balle perché è un salutista. <________<
Sylphid invece se ne frega.
*chiude parentesi play*

*Sylph spuccia Queen* <3

CITAZIONE
Saga: Non so perchè tutti hanno un'idea del Boss fumatore.

...è perchè è sexyyyyyyy... =ç=
 
Top
Gemini no Gea
view post Posted on 21/3/2010, 12:31




Che puccio questo gioco...Anche io!

Seiya: Naaaaaah!
Shiryu: No
Hyoga: Non ce lo vedo proprio...poi si beccherebbe una sgridata da Camusxd
Shun: Shun? Ke fuma? ahahahahaha
Ikki: Sicuramente si..e credo fumi le Wiston blu....(nn chiedetemi perchè...)

Mu: no
Aldebaran: Credo di no
Saga: Si quando gli viene lo schizzo, allora tira fuori il pacchettino di Malboro rosse rubate a Death
Kanon: sì, quando deve farsi figo xd
Death Mask: Si, malboro dipendente
Aioria: assolutamente no.
Shaka: nn ce lo vedo
Doko: la pipa
Milo:mmmh Milo..... secondo me a volte qualche tiro lo da ad una lucky strike xd
Aioros: No, deve nevicare verde per vederlo fumare.
Shura: secondo me è un ex fumatore xd
Camus: No, negativo, non fa bene.
Aphrodite: Magari ha provato, ma non credo fumi

 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 12:38
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,464

Status:


Il Boss con la sigaretta mi sa ancora di più d'esaurito XD

Oddio!!
Milo con le Lucky Strikes! *-*
No! No! No! *-*

Quant'è incommensurabilmenteseccsi MiloH! :Q____

Smoke! Smoke!
Smoke that cigarette!


 
Web  Top
{ Dima }
view post Posted on 23/3/2010, 19:59




Sì, Milo è tremendamente da Lucky! O da qualunque-cosa-gli-offrano il sabato sera quando va al pub di Rodorio (XD) con gli amici, perché, non essendo un fumatore abituale non ha mai dietro sigarette. Camus lo guarda un po' male ma non dice niente. Lo immagino salutista, ma non così bacchettone da rimproverare Milo per qualche tiro!

CITAZIONE (Aquarius no Camus @ 20/3/2010, 13:57)
Ikki: Sì. E se le fa da solo come un vero uomo. XD XD XD

*ride tantissimo*


CITAZIONE (beat_88 @ 20/3/2010, 14:45)
Ikki: Sì, ma per me se le compra. E fa il tamarro con la sigaretta dietro l'orecchio.

Aioria: No, caro, che poi lo spirito di Aiolos lo sgrida! *C*

Lo spirito di Aoliosidegf8w7fhyey84gfv XDDDD *si fa un filmino mentale su Aiolia piccolo, puccio e triste che si accende la prima sigaretta e Galan lo becca e minaccia di raccontarlo alla tomba vuota di Aiolos che Episode G ci propina*
E la sigaretta dietro l'orecchio, decisamente.


CITAZIONE (_Himawari_ @ 20/3/2010, 15:43)
Aphrodite: Chiamatemi pazza ma credo proprio di sì... E le scrocca a Deathy XD

Rhada:lo vedo più bevitore che fumatore O_o
Minos: No. Uno con il suo aspetto mi farebbe ridere, se fumasse XD
Aiacos: un bel pacchetto di Marlboro per lui *C*/

Quoto su Minos! Anche se, come diceva beat, magari lo fa per non essere da meno ai colleghi.
E su Aphrodite non ti prendo per pazza. Ci sto pensando spesso ultimamente. Non trovate che una sigaretta fra quelle dita sottili ed eleganti ci starebbe da dio? O magari, se vogliamo strafare, col bocchino d'avorio? *-*


CITAZIONE (Hades-sama @ 20/3/2010, 16:02)
…anche Milo occasionale, in verità. Ma proprio una volta ogni morte di Papa, così. Ah, e Shion ce lo vedo a fumare ogni tanto quelle tremende sigarette alla rosa o alla violetta.

Le sigarette alla rosa!! Io le volevo provare *-* ma non le trovo ç__ç


CITAZIONE (Kiki May @ 20/3/2010, 16:07)
Shun: Oh! Ma nu. Lui odora di fragoline di bosco.

Saga: Non so perchè tutti hanno un'idea del Boss fumatore. Uhm. Secondo me fondamentalmente no. Poi, magari, quando era Gran Sacerdote ed aveva una crisi nervosa ogni battito di ciglia, si lasciava andare al fumo consolatore. Ma fondamentalmente no. u___u

Perché Shun... SI FUMA LE FRAGOLINE DI BOSCO!
Appunto, quando ha gli scleri secondo me fuma un sacco, e scenera (esiste in italiano questo verbo? o.O) anche sul tappeto rosso, facendo ammattire chi lo deve pulire U_U

E poi sugli altri direi fondamentalmente di no.
Shura, forse. La mia opinione solitamente dipende dall'ultima fanart bella che ho visto XD
Seiya ce lo vedo che prova da piccolo per fare lo sbruffone e poi rimane mezzo soffocato e giura di non farlo mai più.
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 23/3/2010, 20:07




CITAZIONE
Sì, Milo è tremendamente da Lucky! O da qualunque-cosa-gli-offrano il sabato sera quando va al pub di Rodorio (XD) con gli amici, perché, non essendo un fumatore abituale non ha mai dietro sigarette. Camus lo guarda un po' male ma non dice niente. Lo immagino salutista, ma non così bacchettone da rimproverare Milo per qualche tiro!

Quoto! XD

Sì, Camus non bacchetta per principio gli altri, è un salutista su se stesso. Infatti credo che su Milo il fumo gli darebbe fastidio - a lui personalmente non piace - ma non è certo lui che gli proibisce di fumare, credo proprio che sia Milo spontaneamente a non sentirsene particolarmente attratto, dal tabacco. Anche se le sigarette scroccate sono in lineissima col pg e ci stanno! XDDD Sìsì!

CITAZIONE
*si fa un filmino mentale su Aiolia piccolo, puccio e triste che si accende la prima sigaretta e Galan lo becca e minaccia di raccontarlo alla tomba vuota di Aiolos*

sdhsdhsdfh *GALAN LO FAREBBE ECCOME*

CITAZIONE
Quoto su Minos! Anche se, come diceva beat, magari lo fa per non essere da meno ai colleghi.

Io infatti ritengo che abbia cominciato così, e personalmente non sia un fumatore abituale come potrebbe essere Aiacos. XD E' che che i tre giganti infernali per sono molto da sigaretta del pomeriggio attorno al tavolo. LOL.

CITAZIONE
Perché Shun... SI FUMA LE FRAGOLINE DI BOSCO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *muor*
 
Top
Ruri
view post Posted on 23/3/2010, 22:42




Premettendo che IO sono una fumatrice incallita. Di quelle che si sono comprate la sigaretta elettronica per fumare beatamente anche in aereo.

<spaccato scenetta, io e la gentile hostess che da qui in poi sarà GH>

Io= *prende sigaretta elettronica che, per chi non lo sapesse, assomiglia ad una sigaretta, sa di nicotina, ma fa uscire solo vapore acqueo assolutamente legale ovunque.*
GH= si avvicina con fare becero seguendo le occhiatacce degli altri passeggeri.
GH: "Signorina, sugli aerei è vietato fumare" con voce cantilenante.
io: "Lo so."
GH: "Allora la prego di spegnere la sigaretta."
io: "non posso." (ed effettivamente non posso, per il semplice motivo che non si spegne. Si attiva quando si tira una boccata, ma non ha il pulsantino on/off)
GH: "Da' fastidio agli altri passeggeri! Verrà multata!"
io: "Nah, non credo."
GH: *inarcando un sopracciglio infastidita* "Basta! Mi dia quella sigaretta!"
io: "D'accordo ma guardi che...è finta. E' come una gomma da masticare."
GH: *con la sigaretta elettronica in mano. Sbianca.* "Ah...mi scusi..."
io: "E' legale" rintuzzo.
GH se ne va come se gliel'avessi messa in un occhio la sigaretta.

<fine scenetta comica>

Detto questo io adoro quasi ogni genere di fanart, purché non me li vestano da donna. Ma bof... in realtà non credo fumi nessuno di loro.
Semplicemente per lo stesso motivo per cui non li vedrei davanti alla televisione, o al pc, o in fila alle poste. Non fa parte del loro piccolo mondo segreto, semplicemente.
Ve l'immaginate che ramazzano via cicche dai gradini dei Templi?

Comunque nel fandom quelli che più stan "bene" con una sigaretta in mano (e gli unici per i quali ho sfiorato l'idea, anche se alla lontana) sono, per me, Shura e DeathMask.
Gli altri non ce li vedo proprio, mi dispiace. E alla fine, anche per loro la prendo come una "posa" per la fanart e nient'altro :P
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 24/3/2010, 15:47




Ahahahah! Stupenda la scenetta con la hostess!

CITAZIONE (Ruri @ 23/3/2010, 22:42)
Ve l'immaginate che ramazzano via cicche dai gradini dei Templi?

Ovviamente no. I cavalieri sono educati, le butterebbero nei portacenere U__U

CITAZIONE
Semplicemente per lo stesso motivo per cui non li vedrei davanti alla televisione, o al pc, o in fila alle poste. Non fa parte del loro piccolo mondo segreto, semplicemente.

In fila alle poste no: la servitù c'è apposta U__U
Per quanto riguarda il resto invece sì. E' vero che vivono in un mondo a parte, ma non credo sia del tutto impermeabile alla modernità. Dopo tutto sarebbe anche stupido non approfittare di certi vantaggi.
 
Top
Ruri
view post Posted on 24/3/2010, 16:37




CITAZIONE
Per quanto riguarda il resto invece sì. E' vero che vivono in un mondo a parte, ma non credo sia del tutto impermeabile alla modernità. Dopo tutto sarebbe anche stupido non approfittare di certi vantaggi.

Bof...
Non sono molto sicura eh. Motivo per cui il G mi fece storcere il naso all'inizio è stato proprio vedere Aiolia in una centrale nucleare (O.O).
Per come è rappresentato dal Kuru, anche Rodorio è un villaggetto piuttosto appartato e apparentemente impermeabile alla modernità. Cioè, van vestiti da greci, nelle stradine, non s'è mai vista un automobile accanto al Santuario.

Sul fatto che sarebbe stupido non approfittarne dissento. Per il semplice fatto che non ne hanno bisogno.
A che ti serve un cellulare se ti muovi alla velocità della luce? Gli appari direttamente davanti alla persona che cerchi.
O sei hai proprio poteri mentali di telepatia. Figuriamoci.
Un pc? E per far cosa?
Non credo abbiamo neanche l'elettricità al Santuario nella mia visione distorta :P
Insomma non è che non hanno la nostra tecnologia perché gli viene imposto di non averla.
E che non ne hanno bisogno, semplicemente.

Questo per come la vedo io eh :P continuo a pensare che Shura con una sigaretta in mano stia gran bene, ma che vada dal tabaccaio...ecco direi di no XD
 
Top
Heather-chan
view post Posted on 24/3/2010, 21:01




Ok, non vogliatemene ma... no... :PP
Sarà per il brutto rapporto che ho con sigarette e con l'argomento (non ce l'ho con i fumatori per carità, è proprio un blocco mio, io le sigarette e l'odore le odio, per motivi personali che ora non sto qui a spiegare^^), un po' anche perché idealizzo i saint in maniera spropositata e non amo vederli troppo collegati alla quotidianità, per me è come se stessero su un livello superiore, credo che considererebbero il fumo, in quanto deleterio, in quanto vizio che comunque fa male alla salute, come qualcosa di... assurdo? Di incomprensibile per loro. Mettono a rischio la loro vita in battaglia e proprio per questo sono troppo consapevoli del valore che ha la vita (ok, su Death ci sarebbe da discutere, va bene;PP), quindi io non vedo nessuno di loro fumatore, è un po' come se non vedessi proprio le sigarette appartenenti al loro mondo, dal mio punto di vista quasi non sanno cosa sono, ecco:PPP
Visuale mia ovviamente, l'interpretazione del fandom è un mondo bello proprio perché vario;P
E forse c'è anche il fotto che non sono influenzata da uno degli elementi che a tante fan sembrare sexy un uomo: ammetto che io l'uomo fumatore non lo vedo sexy, non acquista in fascino secondo me, anzi... tendo ad essere più attratta dai salutisti;PP Che poi io ho il vizio del cibo e sono tutt'altro che salutista nel mio rapporto con esso, ma vabbé -.-
 
Top
beat_88
view post Posted on 24/3/2010, 21:33




CITAZIONE
Mettono a rischio la loro vita in battaglia e proprio per questo sono troppo consapevoli del valore che ha la vita (ok, su Death ci sarebbe da discutere, va bene;PP)

Invece per me è proprio per questo che non vedo per nulla DM che fuma *anche se nelle fanart fa la sua figura, nèh*
Insomma, lui più di chiunque altro è a contatto con la morte e, per quanto sia una persona squilibrata *sempre detto con affetto*, immagino che sia sensibile all'argomento di una sua prematura dipartita causa qualsiasi cosa.
E comunque il lavoro era pura speculazione fangirlistica, perché nemmeno io credo che i Golds fumino. Nessuno di loro. XD
 
Top
20 replies since 20/3/2010, 13:57   588 views
  Share