Domande e dubbi, Qui: qualsiasi chiarimento di qualsiasi natura sulle regole, le sezioni, e qualunque altra cosa

« Older   Newer »
  Share  
Aquarius no Camus
icon13  view post Posted on 15/9/2009, 13:16




Non esitate se avete una qualsiasi domanda o dubbio sul forum. Siam qui apposta! image
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 19/5/2010, 09:53




Emh.. *cough cough* non ho capito se devo scrivere la mia domanda in questa discussione o aprirne una nuova... in caso di errore, chiedo venia *si prepara psicologicamente alla fustigazione*

Ho una domanda/problema: Le fanart... ho capito dove postarle, il mio problema è che non ci riesco! quando metto l'url dell'immagine mi dice che non è valido ç-ç
Come posso fare? Ho un bellissimo e pallidissimo Milo da postare! >.<

Grazie 1000 per l'attenzione.
*-*
 
Top
Ruri
view post Posted on 19/5/2010, 17:38




L'url dell'immagine lo metti fra [img] e [/img]?
Altrimenti metti solo il link e la vediamo lo stesso ^_^
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 20/5/2010, 08:56




Allora, ho caricato l'immagine su un'altro database ( quello del mio sitino *_*) e ora funzica!

Il problema era che mi diceva che l'url di prima non era valido, sia caricandolo come [img] che come [url]... non so spiegarmi perchè ora è andato...
Grazie 1000 comunque per l'immediata risposta *-* sei stata gentilissima!
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 20/5/2010, 18:07




*O* *arriva tardi!*
Scusa! *O* Per fortuna hai risolto!
Grazie, Ruri del Camoscio! çOç *sbaciola*
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 21/5/2010, 08:43




Si, ho risolto, non preoccuparti! ^^

 
Top
moyo
view post Posted on 25/6/2010, 07:10




Vorrei postare del materiale, ovviamente sui Saints, ma dal momento che si verificano delle problematiche nel procedimento e che spesso sussistono anche problemi per le dimensioni delle immagini, vorrei chiedere se fosse possibile inviarle tramite mail affinchè possiate provvedere voi a inserirle nei posti appropiati. Grazie.
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 25/6/2010, 08:08




Che problematiche nel procedimento, moyo? Riesci a farmi capire più o meno che succede di sbagliato? Riguarda le immagini?

Se riguarda le immagini, sappi che puoi postarle in tutti i topic che ti girano, alla fine sono più o meno divisi per argomento, se sei incerta su dove metterle manda pure un mp che decidiamo un po'... :)
Riguardo la dimensione, è presto detto: se sono tante e troppo grandi basta metterle tutte sotto spoiler e il gioco è fatto, la pagina non ne risulta immediatamente appesantita e si sfoglia più agevolmente.

Se i problemi sono altri non esitare ugualmente a mandarmi un mp che proviamo a saltarci fuori, e al massimo ti diamo una mail, sì. ^_^

Oppure prova a farti ispirare da lui: :kuru:
 
Top
moyo
view post Posted on 26/6/2010, 02:40




Premetto che non sono molto pratica di computer, per la procedura ha adottato il solito metodo, però non riesco ad inserirle, o meglio, le inserisco per inviarle ( come ad esempio procedo con questo messaggio), però poi non mi risultano, oppure, come è successo su altri forum, non si riescono ad aprire per poterle visionare. Infatti anche per vedere quelle già postate da altri sui vari topic spesso cliccando sopra non mi si aprono. Potrebbe anche essere un problema relativo ai programmi del mio computer, non so dirvi di preciso; so soltanto che dopo aver provato diverse volte ho pensato di chiedere a voi se era possibile questa soluzione della mail per evitare di sclerare... :ph34r: Scherzi a parte, grazie per la considerazione...
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 10:35

John Keats fan

Group:
Administrator
Posts:
896
Location:
Athene, Gran Santuario

Status:


Moyo, provo a spiegarti io passo passo il sistema, così se ne avrai bisogno non dovrai ricorrere ogni volta ad un mod!

Per prima cosa le immagini devono essere obbligatoriamente caricate su un sito di hosting, perché devono essere in rete e perché prendere l'indirizzo diretto si chiama hotlinking, ed è vietato.

In rete ce ne sono tantissimi, fra i più comodi abbiamo:
Imageshack
Tinypic
o Photobucket, che è l'unico di questi tre a richiedere un'iscrizione, seppur gratuita.

Una volta caricata l'immagine sul server, cerca l'indirizzo completo, il direct link, com'è segnato il più delle volte
Esempio:
https://i290.photobucket.com/albums/ll255/G...Saints/kuru.gif

http:// seguito dall'indirizzo, senza tag <a href> di sorta.

Una volta che l'hai copiato, clicca sul pulsante IMG a sinistra della finestra di testo dove scrivi, e incollalo.
L'immagine dovrebbe comparire senza problemi.
Ricordati di metterle sotto tag Spoiler se sono molto grandi o se sono tante, in modo da non appesantire la pagina.
Spero di essere stata utile, in caso chiedi pure ulteriori delucidazioni!
:athena:
 
Web  Top
moyo
view post Posted on 27/6/2010, 03:08




Bene, riprovo nuovamente procedendo secondo istruzioni... ^_^

Grazie mille per l'attenzione. :)
 
Top
Scorpio No Milo
view post Posted on 27/6/2010, 10:18




èOé coraggio! E facci sapere! Non ci faremo sconfiggere da dei file jpeg!
è_é
 
Top
moyo
view post Posted on 28/6/2010, 02:43




Giusto! ;)

Certo che ne avete di pazienza... ... A star dietro a tutti quelli come me! image
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 29/6/2010, 13:16




Dooomanda! (si, un'altra...sono insopportabile, lo so °o°).
Ma se io nella firma volessi mettere qualche immagini? o le pecorelle? come devo fare?

Grazie per la delucidazione, siete tutti gentilissimi.
*sbaciucchia*
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 13:30

John Keats fan

Group:
Administrator
Posts:
896
Location:
Athene, Gran Santuario

Status:


Esattamente come fai nei normali post: caricamento su server dell'immagine (anche per le pecore! XD) e poi tag [IMG] http://eccetera! ♥
 
Web  Top
31 replies since 15/9/2009, 13:16   562 views
  Share