Test Mary Sue, E tu,hai mai sentito la Mary Sue dentro di te?

« Older   Newer »
  Share  
YujIkkI~
view post Posted on 16/1/2011, 18:09




Io vi consiglio anche questo di test: **
SPOILER (click to view)
[URL]http://radioreiuky.altervista.org/mary/index.html[/URL]

Direi che è alquanto esauriente. Ti dà persino il grado di Mary Suaggine del personaggio *C*. Io l'ho usato per tutti i miei personaggi originali *C*
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:02

John Keats fan

Group:
Administrator
Posts:
896
Location:
Athene, Gran Santuario

Status:


Secondo questo ultimo magnifico test (a cui copierò spudoratamente il codice, credo), Byaku è una Mary Sue.

36 - 55: Mary-Sue. Il personaggio ha bisogno di un po' di lavoro per essere credibile. Ma non mollare: con un po' di sforzo puoi ancora salvare il salvabile.

Lo dicevo, io.
 
Web  Top
=Ariete=
view post Posted on 16/1/2011, 22:33




Con questa versione e stesso personaggio, ovviamente, ho ottenuto questo risultato:

21 - 35: Quasi-Sue. Sei sulla buona strada per fare un personaggio originale. Lavora ancora un po' sui dettagli. Buon lavoro.

A quale test devo dare ascolto? xD

:apollo: :athena: :apollo:
 
Top
Adarion
view post Posted on 16/1/2011, 22:48




36 - 55: Mary-Sue. Il personaggio ha bisogno di un po' di lavoro per essere credibile. Ma non mollare: con un po' di sforzo puoi ancora salvare il salvabile.

Punteggio Adar: 37.

E' UN MARIO SUSANNI!
 
Top
Ruri
view post Posted on 16/1/2011, 22:50




14

11 - 20: Non-Sue. Il personaggio è ben pensato e equilibrato. Sicuramente è non è un Mary-Sue. Complimenti.

Penso che il non essere mai andato a scuola l'abbia avvantaggiato. Anche l'essere una capra.
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 17/1/2011, 00:16




D'oh, ho fatto 23!
21 - 35: Quasi-Sue. Sei sulla buona strada per fare un personaggio originale. Lavora ancora un po' sui dettagli. Buon lavoro.

Ma come??? Mi aspettaavo un'ultra-Sue o come minimo una Mary-Sue :(
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 17/1/2011, 09:06




CITAZIONE (Ruri @ 16/1/2011, 22:50) 
14

11 - 20: Non-Sue. Il personaggio è ben pensato e equilibrato. Sicuramente è non è un Mary-Sue. Complimenti.

Penso che il non essere mai andato a scuola l'abbia avvantaggiato. Anche l'essere una capra.

Anche Stevan: 20. Lui a scuola ci è andato, ma credo che abbia assunto rilevanza il fatto che non abbia fatto un cazzo nella sua vita finché non sono arrivati i vampiri! XDDD
 
Top
*Rinrin*
view post Posted on 17/1/2011, 09:49




Totale: 11
11 - 20: Non-Sue. Il personaggio è ben pensato e equilibrato. Sicuramente è non è un Mary-Sue. Complimenti.

... Muahahahahah!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 11:13



Group:
Administrator
Posts:
1,029
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE
11 - 20: Non-Sue. Il personaggio è ben pensato e equilibrato. Sicuramente è non è un Mary-Sue. Complimenti.

15. Dylan è salvo!
 
Web  Top
beat_88
view post Posted on 17/1/2011, 18:59




CITAZIONE
0 - 10: Anti-Sue. Il tuo personaggio è la perfetta antitesi di un Mary-Sue. Sei sicuro di aver fatto il test? :P

Pover piccolo Taku, oltre ad essere un disadattato è pure preso in giro dal test! XD
 
Top
|Francine|
view post Posted on 29/11/2011, 13:37




First test:
CITAZIONE
Françoise is nothing like you. She is not at all cool; in fact, she thinks cool is a temperature reading, and when she says "Oh, I just put on whatever old thing's lying around," she means "on the floor, where I threw it last night - but I turned the underwear inside out first." She may have sometimes thought that she was special, or destined for greater things, but probably dismissed the idea as a fantasy. She's come in for her share of hurt, but gotten off with minor damage. And she's gotten no slack from you.

In general, you care deeply about Françoise, but you're smart enough to let her stand on her own, without burdening her with your personal fantasies or propping her up with idealization and over-dramatization. Françoise is a healthy character with a promising career ahead of her.

Fiuuuu...

 
Top
Akiredisagittar
view post Posted on 3/6/2015, 07:36




La mia Jessika ha ottenuto 34 punti di Merysuaggine, ma sono certa che voi la troverete molto più Merysue del test, ve la presentero' quando la sua storia sarà finita o in dirittura di fine, perché personalmente la cosa che tollero meno sono le Maeiesusanne incomplete, per il momento vi dico solo che lei è una giovane Sayan che arriva al grande tempio, in un'epoca di felice post-Hades, penso di avervi schifato abbastanza, vado a nascondermi dietro Aldebaran per evitare ritorsioni.
Aldebaran: "Pussa via!"
Autrice con gli occhioni sbrilluccicanti : "Ma come te sei quello dolce buono che prepara i pranzetti per tutte le povere MarieSusanne del mondo e che è vittima della regola dell'amico"
Aldebaran :"Anche no, sparisci"
Autrice se ne va mestamente inseguita da una torma di personaggi inferociti e dalle loro fans
 
Top
26 replies since 15/1/2011, 22:25   591 views
  Share