Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Presea
view post Posted on 17/2/2011, 21:03




Mamma mia che bravi^^
Io sto rileggendo Jurassic Park, e ho appena finito 'Il giorno del lupo' di Lucarelli.
Oramai non riesco a leggere altro che fantasy, thriller e polizieschi^^'

*:dioniso:*
 
Top
kifaya
view post Posted on 19/2/2011, 22:52




Ecco. Spieghiamoci. Ho una fissa per i pirati da quando ho imparato a leggere. Probabilmente per colpa di Sandokan, perchè non leggevo altro. Poi è passato Defoe da queste parti, e mi sono definitivamente persa.
Mi sono arrivati due libri dagli STATI UNITI perchè qui non sono usciti, e mi sto divorando questo: Capt. Hook - The adventures of a notoroius youth.

NON E' UN LIBRO PER BAMBINI. E' violento, cinico e altresì sarcastico.
Capitan Uncino, proprio lui.
Ho sempre tifato per Hook, sigh image
 
Top
Aquarius no Camus
view post Posted on 9/3/2011, 10:03




I Barbari di Alessandro Baricco mi sta conquistando. Due pollici in alto per Baricco saggista.

Mi fa sentire monca e incompleta per ragioni diverse dalle solite intellettuali: a tratti sono tentata violentemente di prenderlo e citarvi pezzi perché vorrei che li leggeste, ma citerei tutto il libro. Ciò m'indispettisce. Non posso fare altro che consigliarvi di acquistarlo, o farvelo prestare, o qualsiasi cosa insomma e leggerlo. *C* Davvero!
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 9/3/2011, 11:19




Ottimo! Volevo giusto chiedervi di consigliarmi qualche lettura. Lo recupererò, grazie Camus! ^^
 
Top
Aldebaran_CS
view post Posted on 9/3/2011, 11:43




... ecco un altro topic che non dovevo visitare, che poi mi deprimo.
Io sto leggendo "Toddler Taming"... e prima c'è stato "Leggimi forte", e prima ancora "il linguaggio segreto dei neonati" (ovviamente escludendo Pimpa & company). Ma arriverà il momento in cui ricomincerò a leggere dei libri e non dei manuali (spero!)
 
Top
Ruri
view post Posted on 9/3/2011, 12:18




Fire from Heaven.

Alexander. Oh, Alexander.
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 9/3/2011, 21:42




His bare shoulders, crossed by Hepahistion's arm, had a faint sheen like polished bronze.



(sì, ovviamente ad anni di distanza dalla lettura ricordo queste frasi prettamente fangirlistiche a memoria)
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 18:40
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
1,100

Status:


Salve, se vi fa piacere ho finito di scrivere un libro che ho iniziato dieci anni fa, ma che era rimasto incompiuto, lo avevo inizialmente suddiviso in due parti, ma ho deciso di tagliare il superfluo, fare un unico libro e dargli una conclusione.

Parla del mito di Atlantide, di tre ragazzi entrano in possesso di un antico manufatto che si rivela essere un prodotto della tecnologia dell’antica civiltà. L’ultimo Re di Atlantide entra in contatto con loro e li conduce alla riscoperta della città perduta attraverso una delle sue colonie.

È un romanzo che si alterna tra drammi umani e ambizioni divine, l’epopea di un popolo distrutto dalla sete di potere e dalla corruzione dei singoli. Una storia d’amore platonico, un’avventura fatta di misteri, enigmi e umorismo. Spero che possa interessarvi, potete trovarlo qui: www.amazon.it/Apotheosis-Lultimo-A...=sr_1_1?ie=UTF8

41yygmy6ELL._SX331_BO1,204,203,200_

Altre informazioni potete trovarle qui:
https://hokmaph-iperuranio.blogspot.com/20...timo-re-di.html
 
Top
187 replies since 20/9/2009, 17:55   1637 views
  Share